Ecco un’idea per decorare e personalizzare le pareti di nursery e camerette: i vinili auotadesivi. Procedere alla loro applicazione è estremamente semplice, inoltre sono rimovibili e quindi questo progetto può trasformarsi in un gioco divertente da fare insieme ai bimbi!
In commercio si possono trovare tantissime tipologie di vinili autoadesivi: dai più semplici a pois e stelline a quelli più particolari come foglie tropicali, paesaggi spaziali e animali di ogni genere: ogni desiderio sarà esaudito, sia per chi sogna di diventare una vera principessa, sia per chi ama le avventure piratesche. Tutto è possibile con i vinili!

Per la cameretta di Giulia abbiamo scelto peonie autoadesive, creando una vera e propria cascata di fiori.
I fiori, le peonie in particolare, danno un tocco romantico e di luce. La gradazione dei colori, dal bianco al rosa più scuro, rende l’applicazione “viva”.
In particolare, sono stati ritagliati fiori e foglie senza staccare la pellicola protettiva e creato un progetto aiutandosi con semplice nastro adesivo direttamente sulla parete.

Una volta ottenuto il risultato desiderato, basta scoprire il lato adesivo del vinile e farlo aderire molto bene alla parete ed il gioco è fatto!
